Risultato della ricerca: guardando il cielo
quinty76
Andiamo in capo al mondo... ma, a volte non conosciamo, appreziamo, le bellezze che abbiamo sotto gli occhi ! Campagna Senese, vicino Siena
quinty76
Siena è la parte della Toscana dove più si sente il medioevo. Siena è una citta medievale. Basta passeggiare in una delle vie e guardare il cielo e si capisce che quel cielo è lo stesso di mille anni fa. (Fabrizio Caramagna)
quinty76
Non ci stanchiamo mai di un tramonto. Conserva intatto, nonostante l’abbiamo visto milioni di volte, il suo potere di portarci in un mondo segreto. (F. Caramagna)
Massimo_2015
Copia riproposta a colori....
tumasin
Il cielo nero e minaccioso, si contrasta con il verde degli alberi e dei campi da poco seminati. In cima, quel che resta di una vecchia chiesetta ormai pericolante ed inaccessibile, ci ricorda quel tempo ormai andato, dove la fatica era l'unica alleata con cui dividere le lunghe giornate, il superfluo non esisteva e l'essenziale era il tutto..
quinty76
C’è un grande cielo blu che aspetta dietro le nuvole. (Anonimo)
allo1953
RIFLESSO NELLA CAMPAGNA
photoplayer
il Cielo di ieri, Zf e software Nikon, solo un poco di incremento contrasto, nessun altro ritocco... La dominante azzurra forse richiede un migliore bilanciamento del bianco da memorizzare nel Picture Control della macchina
AlessandroFabbriFotografo
Una Porta che si apre è una che si chiude....
quinty76
Le panchine conservano silenziose i ricordi di promesse, abbracci, attese, addii. Ognuno ha una panchina su cui ha lasciato una ferita o un sorriso. (Fabrizio Caramagna)
allo1953
CONTRO UN CIELO PURPUREO
Massimo_2015
Quando il sole cala dietro l'orizzonte e illumina sia il cielo, sia il mare...